Dal 2007 guida la TI.MAN nel suo processo di sviluppo e consolidamento nel settore della manutenzione di impianti di cogenerazione e negli impianti tecnologici complessi. Trentennale esperienza presso Termoindustriale S.p.a. azienda leader nel settore degli impianti industriali e nella costruzione di centrali di cogenerazione a biomassa liquida.
Dal 2009 svolge la funzione di direttore tecnico, dopo una ultra-decennale esperienza sia nell’organizzazione della manutenzione in outsourcing presso grandi industrie nei settori vetrario e siderurgico, sia in quello della costruzione di impianti industriali.
Si occupa della supervisione delle attività di manutenzione, in particolare per le centrali di cogenerazione. Esperto nel settore motoristico, sia attraverso corsi di formazione presso primaria casa che grazie ad una continua presenza “in campo” durante le attività di manutenzione programmata e di ricerca guasti con relativa diagnostica.
Svolge attività di gestione e coordinamento attività elettromeccaniche e del software relative alle centrali di cogenerazione e agli impianti tecnologici complessi In precedenza ha svolto la funzione di Project Enginner per Termoindustriale S.p.a. nel settore Energia e in precedenti esperienze lavorative all’estero nel settore farmaceutico